domenica 28 febbraio 2016

The Night Manager - BBC1 e AMC

Jonathan Pine è un ex militare britannico che, dopo aver lasciato l'esercito, lavora come portiere di notte in alberghi di lusso. Mentre è in Egitto rimane coinvolto nelle indagini dei servizi segreti che tentano di incastrare Richard Roper, uno spietato trafficante di armi.

venerdì 26 febbraio 2016

Love - Netflix

Los Angeles. Gus è un trentenne che lavora come personal tutor di una giovane attrice viziata e infelice, protagonista di una serie tv. Mickey è una trentenne che lavora come produttrice di uno show radiofonico. I due si incontrano per caso in un negozio e cominciano a frequentarsi, prima come amici, poi come amanti.
Ma la vita non è facile: Gus ha velleità di sceneggiatore ma non ne ha le capacità; Mickey vive sempre sull'orlo delle dipendenza da alcol e droga. I due si incontrano, si scontrano, si lasciano e si ritrovano.

mercoledì 17 febbraio 2016

11.22.63 - Hulu

Il giovane professore Jake Epping scopre che il suo migliore amico ha viaggiato per anni nel tempo grazie ad una porta presente nel suo locale. Quando l'amico muore, passa a Jake l'incarico di una vita: tornare nel 1960, accertarsi che Kennedy verrà ucciso veramente da Oswald e, quindi, eliminarlo.
Tra la CIA, il passato che si protegge e il destino che ci mette lo zampino, la missione di Jake non sarà facile.

martedì 16 febbraio 2016

Vinyl - HBO

Richie Finestra è un produttore discografico nella New York degli anni Settanta. Partito dal basso e arrivato al top dell'industria, lo troviamo all'inizio della serie sul punto di vendere la sua casa discografica a causa di un paio di pessime scelte musicali e del suo amore per la droga. Ma Richie ha altre idee per la testa.