sabato 29 marzo 2014

You, Me & Them - Uk Gold

Ed e Lauren sono una coppia felice. Lei infermiera veterinaria, lui ricco possessore di diversi garage e officine. Cosa hanno di speciale? Lei ha 33 anni, lui quasi 60 e le rispettive famiglie, per motivi diversi, fanno fatica ad approvare la loro relazione. 


In sei episodi You, Me & Them ci racconta la dura vita di una nuova coppia alle prese con i problemi ordinari della famiglia dove anche una cena rischia di diventare uno psicodramma. Da parte di Ed abbiamo il fratello Alan che vive con lui in attesa di rimettersi in sesto e che tra apparizioni nudiste e sfide alimentari mette a dura prova l'intimità della coppia, Lydia, la ex moglie di Ed che dopo il divorzio ha preso casa proprio accanto al marito per cercare di riconquistarlo e che perseguita la coppia con pedinamenti ed irruzioni inaspettate in casa; poi c'è il nipote di Ed, pigro e immaturo che, tanto per complicare la vita della coppia, comincia a frequentare la nipote di Lauren. Da parte di quest'ultima abbiamo la sorella con marito e due figli e la madre e il padre. 

Nello svolgimento della trama avremo fantasmi scozzesi, gravidanze inaspettate, statuette di Buddha portafortuna, giardinieri scambiati per gigolò, funerali con medium, notti infuocate con Mick Jagger e molto altro. 

La serie probabilmente non andrà in onda in Italia ma è disponibile in DVD e la segnalo perché nella parte del sexy sessantenne protagonista abbiamo Anthony Stewart Head, ovvero l'indimenticato interprete di Rupert Giles in Buffy. Quindi, cosa state aspettando?

Nessun commento: