martedì 7 aprile 2020

Home Before Dark - Apple Tv


La famiglia Lisko si trasferisce da New York al piccolo paesino del padre che ha perso il lavoro di giornalista e cerca una nuova opportunità per ricominciare. Qui tornano a galla i fantasmi del passato quando un ragazzino era stato rapito e mai più ritrovato. Il particolare la storia viene presa a cuore dalla figlia Hilde, aspirante giornalista in erba che avvia una investigazione privata con i suoi amici di scuola.


Home Before Dark è la nuova serie di Apple Tv creata da Dana Fox (Non è romantico?, Single ma non troppo) e Dana Resnik (Daredevil, I love Dick) e tratta dalla vera storia della giovane giornalista Hilde Lysiak.

La serie si sviluppa come un thriller classico, ambientato in una piccola cittadina dove tutti mentono ed hanno paura di andare a fondo alla ricerca della verità, ma sembra troppo irrealistico il fatto che una ragazzina di nove anni possa andare in giro indisturbata su scene del crimine, commissariati di polizia e ufficio del Sindaco, senza che i genitori si preoccupino della sua incolumità e mettendo a nudo la superficialità di forze dell'ordine e, in generale, di tutti gli adulti intorno a lei.

Nel cast Brooklynn Prince (Un sogno chiamato Florida, Angry Birds 2), Jim Sturgess (Hard Sun, Geostorm), Michael Weston (The Resident, Law & Order), Abby Miller (The Magicians, The Sinner), Louis Herthum (Westworld, Longmire).

Nessun commento: