Jocelyn, una giovane pop star, cerca di costruire la sua carriera dopo la morte della madre e l'arrivo di un nuovo fidanzato molto rischioso...
The Idol è la nuova serie HBO presentata in apertura a Cannes che ha attirato l'attenzione di pubblico e critica per la presenza come protagonista di Lily-Rose Depp - figlia di Johnny Deep e Vanessa Paradis - in un ruolo di primo piano e, soprattutto, la co-creazione di The Weeknd che interpreta anche l'altro protagonista.
I cinque episodi della mini serie si concentrano sulla coppia e il loro contorno, mettendo in evidenza la relazione tossica che si crea non solo tra loro ma nell'intero gruppo. Sesso, droga, falsità, soldi, interessi personali condiscono l'atmosfera artefatta e patinata di una vita sotto i riflettori, risultando però superficiale quanto la storia stessa e con una conclusione inaspettata e poco chiara.
Nel cast anche Troye Sivan (Boys Erased, X-Men Le Origini), Hank Azaria (Hello Tomorrow! I Simpson), Eli Roth (Bastardi senza gloria, Il mistero della casa del tempo), Jane Adams (Hacks, Sneaky Pete), Da'Vine Joy Randolph (Only Murder in the Building, A Little White Lies).
Nessun commento:
Posta un commento