La reverendo Jack Brooks si trasferisce con sua figlia Flo nella cittadina di Chapel Croft dopo il suicidio del reverendo precedente. La cittadina sembra maledetta da cadaveri e apparizioni legate alla morte nel fuoco di due bambine centinaia da anni prima. Jack andrà avanti con la sua missione nonostante il villaggio contro.
The Burning Girls è la nuova miniserie inglese in sei episodi tratta dal romanzo di C.J Tudor e scritta per la tv da Hans Rosenfeldt (Marcella, The Bridge) che mette in scena un thriller dai tratti gotici e sovrannaturali.
Il gioco è quello di esplorare i temi della tradizione e del passato che non si può cancellare per poi - no spoiler - rivelare tutto negli ultimi trenta minuti con un rovesciamento di narrazione, dopo aver seminato indizi per tutta la serie.
Nel cast Samantha Morton (The Serpent Queen, The Whale), Conrad Khan (Peaky Blinders, Black Mirror), Rupert Graves (Sherlock, Swimming with Men), Jack Roth (I Medici, Bohemian Rhapsody), Ruby Stokes (Bridgerton, Lockwood & Co.).
Nessun commento:
Posta un commento