giovedì 1 ottobre 2015

Quantico - ABC

Un gruppo di reclute dell'FBI inizia il training nella base di Quantico. Ognuno di loro ha un segreto ed un loro compagno deve scoprire quale.
Nove mesi dopo, una di loro si ritrova al centro di una esplosione a New York. La ragazza viene interrogata sui suoi compagni di addestramento poichè uno di loro potrebbe essere il colpevole, lei compresa.


Quantico è la nuova serie della ABC creata da Joshua Safran (Gossip Girl, Smash) che vede protagonista la ex Miss Mondo indiana e star di Bollywood Priyanka Chopra.

Già dal lancio la serie è stata etichettata come una serie alla "Shonda Rhimes", la creatrice di Grey's Anatomy ed infatti la serie ha molte delle caratteristiche delle produzioni della nota autrice a cominciare dall'ampio e irrealisticamente attraente cast, variegato dal punto di vista razziale e sessuale, tanto da risultare un po' troppo forzato.

Anche se per ora è solo disponibile il pilot, la serie probabilmente non resterà nella storia della tv ma il primo episodio riesce comunque ad essere gradevole ed a spiazzare lo spettatore in un paio di situazioni. Bisognerà vedere se nell'avanzare della stagione gli autori sapranno miscelare bene melodramma, storie d'amore ed intrighi terroristici.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Good site. Well done.