venerdì 3 giugno 2016

Hunters - SyFy

Quando la moglie dell'agente dell'FBI Flynn Carroll viene rapita, l'uomo scopre che esiste una agenzia investigativa che si occupa di terrorismo alieno e che la scomparsa della moglie potrebbe essere legata a questa razza che si è infiltrata sulla Terra. Carroll viene reclutato da questa agenzia mentre deve anche occuparsi della figlia problematica del suo migliore amico che ha adottato dopo che quest'ultimo è morto in missione.

Hunters è una nuova serie di SyFy di produzione australiana per la quale è stata prevista una prima stagione di 13 episodi che andranno in onda fino a metà luglio.
L'idea di partenza - un gruppo terrorista di origine aliena - poteva anche essere buona, ma la serie stenta a decollare, mancando di delineare a fondo i personaggi, troppo scontati e piatti. Anche regia e fotografia risultano troppo scontate, pensando che basti girare scene in penombra per creare tensione. Anche la scelta di mostrare un po' di interiora aliene non basta a farne una serie gore.
La serie è sviluppata da Natalie Chaidez (Heroes, Terminator: TSCC, V, 12 Monkeys) e il protagonista ha il volto di Nathan Phillips (The Bridge, Wolf Creek) affiancato da Britne Oldford (The Flash, AHS, Skins),

Nessun commento: