giovedì 4 agosto 2016

Killjoys - SyFy

Nello spazio, in una società sull'orlo della guerra civile, due cacciatori di taglie, un uomo e una donna, cercano di sopravvivere tra caos, violenza e misteri. La loro amicizia e il loro lavoro vengono messi in pericolo quando arriva il fratello di lui, un ex militare dal passato oscuro anche a lui stesso.


Killjoys è una serie di produzione canadese di SyFy ora alla seconda stagione dopo una prima da 10 episodi. I tre protagonisti hanno il volto di Hannah John-Kamen (Happy Valley, The Hour), Aaron Ashmore (Warehouse 13, Smalville) e Luke Macfarlane (Brothers & Sisters, The Night Shift). 

Creata da Michelle Lovretta (Lost Girl), la serie punta ad essere di puro intrattenimento vecchio stile, utilizzando un po' tutti gli stilemi classici del genere. Proprio per questo pecca di originalità e a metà della sua seconda stagione ancora non sembra avere una storyline orizzontale abbastanza forte e accattivante per riuscire a catturare il pubblico. Comunque una serie onesta, da recuperare magari nel periodo estivo dove le nostre serie preferite sono in pausa.

Nessun commento: