giovedì 12 dicembre 2019

Mrs.Fletcher - HBO


Eve Fletcher si ritrova sola dopo aver passato una vita dietro al figlio, ora al college. Divorziata e con un lavoro come assistente in una casa di riposo, Eve cerca di capire cosa fare della sua vita tra pornhub, appuntamenti al buio e cibo spazzatura.


Mrs.Fletcher è la nuova miniserie HBO creata da Tom Perrotta (The Leftovers) che indaga il senso di smarrimento di tante donne che dedicano la vita alla famiglia per poi ritrovarsi smarrite nel momento in cui la famiglia non ha più bisogno di loro. 

Eve si ritrova con un figlio troglodita ed un ex marito assente a guardare porno nella solitudine del suo salotto o a mangiare junk food senza limiti. Il quadro disegnato potrà anche essere a tratti realistico ma sembra troppo forzato e la protagonista non riesce a suscitare empatia e simpatia fino in fondo, difetto importante dal momento che la serie ruota tutta intorno a lei.

Nel cast Kathryn Hahn (Transparent, I Love Dick), Jackson White (Seal Team, The Middle), Owen Teague (IT Capitolo Due, Bloodline), Jen Richards (Better Things, Nashville), Ifadansi Rashad (The Good Fight, The Code).

Nessun commento: