I detriti di una navetta spaziale precipitano sulla Terra. Una task force composta da un agente della CIA ed una del MI6 cerca di tracciare questi detriti che sembrano avere strani effetti, alcuni molto pericolosi.
Debris è la nuova serie della NBC creata da J.H.Wyman (Almost Human, Fringe). La serie ricorda molto serie appunto come Fringe, prodotta dallo stesso autore, e, in misura minore, X-Files, nella struttura narrativa di base e nell'utilizzo di un mix di generi qui fortemente ibridati sin dall'inizio con il drama personale, con un senso di malinconia che pervade la serie sin dal pilot.
Il rischio, però, di queste serie che cercano di emulare antenati di successo è quello di perdere il filo del mistero, accumulando indizi e creando aspettative per poi crollare su se stesse lasciando lo spettatore deluso. Per ora siamo solo al terzo episodio quindi la serie ha tempo per scegliere la sua strada.
Nel cast Riann Steele (The Magicians, Ant Man and the Wasp), Jonathan Tucker (Westworld, City on a Hill), Norbert Leo Butz (Fosse/Verdon, Bloodline), Thomas Cadrot (L'estate in cui imparammo a volare, The Good Doctor), Anjali Jay (Supergirl, Salvation).
Nessun commento:
Posta un commento