Il giovane Luke viene rapito nella nel sonno e si ritrova in un istituto per ragazzi speciali con poteri mentali e cerca una via di fuga. Nel frattempo, un poliziotto di città arriva nel paese dove si trova l'istituto e capisce che c'è qualcosa di strano nel posto.
L'istituto è la nuova serie MGM (canale a pagamento disponibile anche su Amazon) prodotta da Jack Bender (Lost, Mr.Mercedes) dal romanzo omonimo di Stephen King. La serie mescola giallo ed indagini ai temi paranormali cari a King in una serie di 8 episodi abbastanza compatti nella narrazione.
Una seconda stagione è stata già annunciata sollevando il dubbio sugli sviluppi della storia che con la prima stagione segue il racconto del romanzo e si conclude in maniera abbastanza conclusiva (e distruttiva).
Nel cast il quasi esordiente Joe Freeman, Ben Barnes (The Punisher, Le Cronache di Narnia), Mary-Louise Parker (Weeds, Mr.Mercedes), Julian Richings (The Umbrella Academy, Patriot), Robert Joy (From, Julia), Jeff Fahey (Lost, The Final Run).
Nessun commento:
Posta un commento