martedì 10 luglio 2018

Kiss me first - Channel 4


Leila è una giovane ragazza che vive da sola con la madre malata. Quando la donna muore, Leila viene sempre più coinvolta in un gioco di realtà virtuale e diventa amica, anche nella vita reale, di un'altra ragazza conosciuta virtualmente, Tess. Quando Tess scompare, Leila ne assume l'identità per scoprire cosa sta succedendo.


Kiss Me First è una serie di Channel 4 distribuita da Netflix che in sei episodi esplora il mondo della realtà virtuale e quello delle identità digitali. La storia è costruita come un thriller quasi onirico, dove la realtà si mescola con la virtualità e i personaggi perdono contorni definiti spostandosi da un mondo all'altro.

La serie è tratta dall'omonimo romanzo di Lottie Moggach e adattata per la tv da Bryan Elsley (Skins, Dates) e vede come protagoniste Tallulah Haddon (Taboo, The Living and the Dead) e Simona Brown (Guilt, The Night Manager) affiancate da Matthew Beard (Decline and Fall, Rogue), Matthew Aubrey (Bang, The Passing Bells), Freddie Stewart (L'Alienista, Girlfriends), Haruka Abe (Zapped, Emerald City).

Nessun commento: