mercoledì 28 novembre 2018

Forever - Amazon


Oscar e June sono una tranquilla coppia che vive una vita pacata e ripetitiva, facendo sempre le stesse cose, comprese le solite vacanze su un lago. Un anno June propone di cambiare destinazione per le vacanze e la coppia si ritrova in montagna per sciare. Ma gli accadimenti che seguiranno la loro vacanza cambieranno la loro vita.


Forever è una serie Amazon creata da Matt Hubbard (30 Rock, Parks and Rec) e Alan Yang (Master of None, The Good Place). Accolta discretamente dal pubblico, la serie spiazza lo spettatore al secondo episodio quando entrambi i protagonisti sono morti. Da qui la serie passa ad una dimensione surreale dove però, a differenza ad esempio di The Good Place, più che su situazioni assurde e divertenti atterra su una riflessione intorno al matrimonio e alle relazioni di lunga durata, con sfumature anche molto malinconiche.

Nel cast Maya Rudolph (The Good Place, Big Mouth), Fred Armisen (Portlandia, Big Mouth), Catherine Keener (Kidding, Soldado), Noah Robbins (Unbreakable Kimmy Schmidt, Younger), Julia Ormond (Mad Men, Incorporated), Obba Babatundé (Beautiful, Dear White People), Peter Weller (Longmire, Robocop).

Nessun commento: