lunedì 14 gennaio 2019

Sick Note - Sky One


Daniel ha poca voglia di lavorare o di impegnarsi nella sua relazione con Becca, preferendo passare le giornate giocando on line. Quando erroneamente gli viene diagnosticato un cancro, la sua vita cambierà, portandolo in una spirale di bugie, inganni, omicidi e intrighi.

Sick Note è una serie di Sky One disponibile su Netflix, che gioca sulla comedy noir a tratti surreali e che lavora per accumulo, con il protagonista che per non rivelare l'errore diagnostico che gli ha cambiato la vita in meglio, si trova in una rete di bugie e fraintendimenti che peggiora di episodio in episodio.

Creata da Nat Saunders (Big Train, Cardinal Burns) e James Serafinowicz (The Peter Serafinowicz Show) e diretta da Matt Lipsey (Little Britain, Big School), vede nel cast Rupert Grint (Ron della saga di Harry Potter), Nick Frost (Into the Badlands, Mr.Sloane), Pippa Bennett-Warner (The Smoke, The Trials of Jimmy Rose), Daniel Rigby (Flowers, Jericho), Marama Corlett (Blood Drive, Maleficent), Lindsay Lohan (Genitori in Trappola, Mean Girls), Don Johnson (Miami Vice, Nash Bridges).

Nessun commento: