martedì 29 gennaio 2019

Agents of Shield - Rilasciato il primo trailer della sesta stagione


Dopo oltre 250 giorni dalla struggente fine della quinta stagione, ieri finalmente i fans di Agents of Shield hanno potuto avere un primo sguardo sulla nuova stagione in un trailer che ha sollevato più quesiti che risposte alle mille domande del pubblico.

Il primo, grande dubbio era sul destino di Coulson e già qui il trailer gioca con il pubblico, prima con la frase "agent Coulson is dead" con Coulson che appare come un ologramma mentre istruisce il nuovo Direttore Mack e May che dice di aver assistito alla sua morte, poi come una bomba alla fine del trailer vediamo un Coulson più vivo che mai che dice di non sapere cosa sia lo Shield.



Di chi si tratta? Il web si è subito scatenato con mille ipotesi da un Coulson che viene dal futuro, da un mondo parallelo, un LMD, un Coulson ancora una volta resuscitato senza memoria....le idee non mancano anche perché la serie ci ha abituato alle sorprese e alle false piste quindi, ogni ipotesi potrebbe essere corretta. Quello che è certo e che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fans è che Clark Gregg ci sarà!


Il resto del trailer vede un po' tutti i personaggi in azione con Simmons che trova la camera criogenica di Fitz vuota, facendo pensare che non tutto sia andato liscio nello spazio. Enoch è presente e sembra che il team sia diviso in due con May, Mack e Yo-Yo sulla Terra e il resto nello spazio in quello che probabilmente potrebbe essere il primo episodio per poi riunire il team in quelli successivi.


May dice a Mack di aver avuto con Coulson più di quello che pensava, non si sa se riferendosi al tempo passato con lui o a qualcosa che potrebbe spiegare il suo ritorno. Intanto i phillinda shippers chiedono a gran voce un episodio in flashback ambientato a TAHITI.


Mancano ancora oltre 150 giorni al ritorno della serie con il trailer che conferma che arriverà questa estate ma ora che è uscito il trailer cominceranno ad emergere altre news e se anche Coulson fosse morto definitivamente, come lascia intendere Clark Gregg, inizia un nuovo capitolo!


Nessun commento: