lunedì 30 settembre 2019

Bob Hearts Abishola - CBS


Bob è un uomo di successo grazie alla sua impresa che produce calzini. La sua azienda a conduzione familiare lo stressa a tal punto che viene ricoverato per problemi di cuore. In ospedale Bob conosce Abishola, una infermiera nigeriana e, nonostante le grandi differenze tra loro, decide di corteggiarla.


Bob Hearts Abishola è la nuova sit-com della CBS, creata da Chuck Lorre (The Big Bang Theory, Mom) che si sviluppa su un impianto molto classico con tanto di risate off. Il pilot presenta i personaggi e la situazione e non sembra presagire nulla di particolarmente originale anche se la sit-com potrebbe salire un gradino se prendesse la strada della critica sociale, cogliendo l'occasione della storia tra i due protagonisti così differenti come origine e vita.

I due protagonisti sono Billy Gardell (Mike & Molly, Young Sheldon) e Folake Olowofoyeku (The Gifted, Transparent). Completano il cast Shola Adewusi (Chewing Gum, Paddington 2), Barry Shabaka Henley (Agents of Shield, Bosch), Chrstine Ebersole (Blue Bloods, Madame Secretary), Matt Jones (Mom, Breaking Bad), Maribeth Monroe (The Good Place, Crazy Ex-Girlfriend).

Nessun commento: