lunedì 9 settembre 2019

Carnival Row - Amazon


Nella città di Burgue si rifugiano creature mitiche simil fate che cercano protezione dalle persecuzioni contro la loro razza. Nel frattempo, la città è sconvolta da una serie di omicidi....


Carnival Row è la nuova serie Amazon, attesissima per gli alti valori produttivi e per il genere fantasy che, dopo la fine di Game of Thrones, è rimasto orfano del suo pezzo di maggior successo. 

La serie si districa tra la storia d'amore, il thriller, il racconto politico ma, almeno in questa prima stagione, non riesce a scavare a fondo dei personaggi, rendendo complicato il coinvolgimento e l'empatia dello spettatore. Le potenzialità ci sono e la confezione è impeccabile ma bisognerà vedere se la serie avrà la forza di proseguire e far amare i suoi personaggi.

La serie creata da Travis Beacham (Pacific Rim) e René Echevarria (Teen Wolf, Medium), vede nel cast Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi, Lo Hobbit), Cara Delevingne (Suicide Squad, Città di Carta), Jared Harris (Chernobyl, The Terror), Simon McBurney (Harry Potter, I Borgia), Tamzin Merchant (Supergirl, Salem).

Nessun commento: