La famiglia Fox vive sperduta nella campagna americana, con i due figli che studiano a casa e i genitori che si arrangiano per andare avanti. Il padre vieta la tecnologia ai figli ma quello che potrebbe sembrare un semplice comportamento bizzarro è, in realtà, il tentativo di fuga dal governo americano per un motivo non ben precisato (tasse non pagate, pendenze legali, terrorismo?) Con gli agenti al loro inseguimento, la famiglia Fox deve scappare verso sud senza guardarsi indietro.
The Mosquito Coast è la nuova serie Apple tratta dal romanzo di Paul Theroux già adattato per il cinema nell'omonimo film con protagonista Harrison Ford. La serie creata da Neil Cross (Luther, Because the Night) si propone come un family drama che resta però incompleto nel non voler rivelare tempestivamente la causa della fuga, non facendo quindi comprendere se i genitori sia i buoni o i cattivi.
La prima stagione è composta da 7 episodi ed i primi due sono disponibili su Apple Tv mentre gli altri verranno rilasciati a cadenza settimanale il venerdì.
Nel cast Justin Theorux (The Leftover, Maniac) che è anche nipote dell'autore del libro, Melissa George (Alias, The Slap), Kimberly Elise (Ad Astra, Star), Scotty Tovar (After the Reign, Empire).
Nessun commento:
Posta un commento