Liv è una giornalista australiana che ha trovato successo a New York come critica culinaria. Amante della vita sregolata, vola a Sidney per il compleanno della sua migliore amica e, a causa di tante disavventure, dovrà rivalutare la sua vita nel suo paese di origine.
Wellmania. è la nuova commedia Netflix creata da Brigid Delaney (autrice anche dell'omonimo romanzo) con Benjamin Law (The Family Law, New Gold Mountain) e che in otto episodi da circa 30 minuti racconta il percorso dell'autrice parlando di salute, differenze tra USA e Australia, carriera femminile, la situazione delle donne in tutti i campi, cibo spazzatura, bellezza a tutti i costi, droga e lutto.
Anche se sempre nell'area della commedia, la serie affronta temi anche seri sulle scelte di vita e su come possano nascere da traumi e pressioni ma sottolinea l'importanza della famiglia e dell'amore per se stessi.
Nel cast Celeste Barber (All Saints, Seriously Red), JJ Fong (Friday Night Bites, Sotto il segno dell'amore), Lachlan Buchanan (Station 19, Dinasty), Genevieve Mooy (The Dish, Fuga da Pretoria), Johnny Carr (Five Bedrooms, Summer Love).
Nessun commento:
Posta un commento