In un prossimo futuro, la società è in mano alle multinazionali che hanno sostituito i Governi, ormai in bancarotta a causa dei cambiamenti climatici e delle crisi finanziarie. Il mondo è diviso in zone verdi dove si vive in ricchezza e in sicurezza mentre le zone rosse sono povere e governate dalla violenza. Ben Larson è un manager di una di queste multinazionali ma, in realtà, è un agente dormiente che lavora per una organizzazione della zona rossa.
Incorporated è la nuova serie di SyFy che ha attirato l'attenzione poichè prodotta da Ben Affleck e Matt Damon. La serie uscirà ufficialmente il 30 novembre ma il pilot è stato già reso disponibile. La serie è creata da David e Alex Pastor e vede Sean Teale (Skins, Reign) nei panni del protagonista.
Il futuro distopico presentato è comune a tanti film del genere e la serie tenta di sviluppare la storia presentando un domani non troppo fantascientifico e sviluppando una certa tensione e paranoia tra i protagonisti. Per ora sono previsti 10 episodi in attesa di vedere che tipo di successo otterrà la serie.
Nessun commento:
Posta un commento