lunedì 17 luglio 2023

Fubar - Netflix

 


Luke è un americano tipo che si dedica alla famiglia e al lavoro. In realtà è una spia del Governo e si trova coinvolto in una missione pericolosa resa ancora più rischiosa dalla scoperta che anche la figlia ha una doppia vita ed è una spia della stessa agenzia.

FUBAR è la nuova serie Netflix creata da Nick Santora (Scorpion, Prison Break) che ruota intorno alla figura di Arnold Schwarzenegger il quale riprende la tipologia di personaggio che l'attore aveva interpretato al cinema in True Lies, cercando di sdrammatizzare la sua immagine dura e rude vista in saghe come Terminator.

Qui la storia viene ampliata dal coinvolgimento della figlia e dal rapporto con il cattivo di turno, Boro, per il quale era stato una sorta di padre acquisito, salvo scoprire che era stato lui ad uccidere il vero padre del ragazzo e a scatenare la sua vendetta.

Commedia leggera e a tratti scontata che punta molto sulla contrapposizione padre VS figlia e spy VS spy.

Nel cast Gabriel Luna (Agents of SHIELD, Terminator Destino Oscuro), Monica Barbaro (Top Gun Maverick, Stumptown), Milan Carter (Dolemite Is My Name, Warped!), Fortune Feimster (The Mindy Project, Champions), Travis Van Winkle (The Last Ship, You), Jay Baruchel (Lei è troppo per me, Facciamola finita).

Nessun commento: