Dopo gli avvenimenti di WandaVision, la strega Agatha Harkness è intrappolata nella cittadina immaginaria di Westview senza memoria e convinta di essere una investigatrice della polizia. Quando il corpo di una donna che si rivela essere Wanda Maximoff viene ritrovato nel bosco, i ricordi di Agatha tornano a galla e, senza più poteri, comincia una ricerca della verità e del suo potere.
Agatha All Along è il nuovo tassello della Marvel Television che, nell'ottica di espandere il suo universo, punta ancora una volta su uno spin off, questa volta dedicato alla figura della strega Agatha che ha avuto un discreto successo nella serie madre e che ora viene riproposto in solitaria.
Creata da Jac Schaeffer (WandaVision, Black Widow), lo stile varia tra comedy e fantasy e pur partendo dalla linea narrativa di WandaVision, si sviluppa distante dalla narrazione usuale marveliana, in un racconto più chiuso su sé stesso che indaga sulle crisi personali e familiari, come fosse una controparte di WandaVision stessa, ad esempio nell'indagare il tema della maternità.
Nel cast Kathryn Hahn (Tiny Beautiful Things, Transparent), Joe Locke (Heartstopper), Aubrey Plaza (Parks and Recreations, Legion), Sasheer Zamata (Waco, Tuca & Bertie), Ali Ahn (Raising Dion, The Diplomat), Patti LuPone (Beau is Afraid, American Horror Story).
Nessun commento:
Posta un commento