Zorro, ormai cinquantenne, sposato e succube del padre Governatore della piccola cittadina di Los Angeles, alla morte di quest'ultimo deve prendere il controllo della cittadina e rispolverare il suo alter ego, il vigilante in nero, per difendere ancora una volta i suoi concittadini.
Zorro è la nuova serie Paramount + (canale disponibile a pagamento anche su Amazon) creata da Benjamin Charbit (The Beast, Stay With Us) e Noé Debré (Stillwater, Parlement) adattando il noto personaggio creato da Johnston McCulley nel 1919.
La serie è una commedia anche quando tratta temi più seri e, pur non mancando scene di azione, il fulcro narrativo è sul personaggio come uomo, figlio, marito, padre ed eroe, seguendolo nei suoi dubbi, errori e responsabilità, incarnati dai suoi dialoghi con il fantasma del padre e con il silenzioso Bernardo.
Nel cast Jean Dujardin (The Artist, Alphonse), Audrey Dana (Soul Mates, The Accusation), Salvatore Ficarra (Santocielo, L'ora legale), Grégory Gadebois (The Returned, Louise Violet).
Nessun commento:
Posta un commento