giovedì 31 luglio 2014

Extant - CBS

Molly Woods è una astronauta che ritorna sulla Terra dopo una missione solitaria durata 13 mesi. A casa la aspettano il marito ed il figlio che, in realtà, è un prototipo di robot creato dal marito stesso poichè la coppia non è riuscita ad avere un figlio naturale. Molly deve affrontare lo stordimento del ritorno alla vita normale con in più il mistero della scoperta di una (impossibile) gravidanza.

martedì 29 luglio 2014

Transparent - Amazon

A Los Angeles la vita di una famiglia composta da padre e madre separati ormai da anni e da tre figli grandi, ognuno con i propri problemi e i propri segreti, è sconvolta quando il padre rivela di voler cambiare sesso.

lunedì 28 luglio 2014

The Leftover - HBO



Un giorno, improvvisamente e contemporaneamente, il 2% della popolazione mondiale sparisce senza spiegazione. Tre anni dopo chi è rimasto affronta la perdita delle persone amate.

lunedì 21 luglio 2014

The After - Amazon

Un gruppo di sconosciuti si ritrova intrappolato nell'ascensore di un grattacielo. Quando riescono a liberarsi trovano il caos assoluto: niente luce, acqua, persone in fuga ovunque, violenza in strada. Forzatamente costretti a scappare insieme, il variegato gruppo approda alla villa di una donna del gruppo e cerca di capire cosa stia succedendo. Il tutto si complica quando nel bosco accanto alla casa sono attaccati da un essere misterioso.

domenica 20 luglio 2014

The Strain - FX

Un aereo viene ritrovato in pista al JFK di New York. A bordo sembrano tutti morti e non si capisce come possa essere arrivato lì. Una squadra del CDC entra nel velivolo per scoprire cosa sia potuto accadere e scopre quattro sopravvissuti che vengono messi in isolamento. Mentre proseguono le indagini la risposta sembra essere in una cassa misteriosa con delle strane incisioni e contenente terra. Intanto, i morti cominciano a risvegliarsi.

lunedì 14 luglio 2014

The Flash - CW

Barry Allen (Grant Gustin) è un giovane scienziato forense che ha perso la madre da bambino in uno strano omicidio del quale è stato accusato il padre, ora in carcere. Durante un incidente con un acceleratore di particelle Barry rimane ferito e resta in coma. Al suo risveglio scopre di aver acquisito il potere di muoversi velocissimo. Lo scienziato Harrison Wells (Tom Cavanagh) cerca di aiutarlo in questa sua trasformazione.