lunedì 21 luglio 2014

The After - Amazon

Un gruppo di sconosciuti si ritrova intrappolato nell'ascensore di un grattacielo. Quando riescono a liberarsi trovano il caos assoluto: niente luce, acqua, persone in fuga ovunque, violenza in strada. Forzatamente costretti a scappare insieme, il variegato gruppo approda alla villa di una donna del gruppo e cerca di capire cosa stia succedendo. Il tutto si complica quando nel bosco accanto alla casa sono attaccati da un essere misterioso.

 
The After è uno dei pilot rilasciato gratuitamente ad inizio 2014 da Amazon per avere il giudizio del pubblico e decidere se ordinare una intera stagione. I giudizi positivi hanno portato all'ordine di otto episodi che andranno in onda ad inizio 2015. Il creatore è Chris Carter che dopo X-Files non ha saputo replicare il successo della serie che ha segnato gli anni Novanta.
In questo caso dal pilot emerge una mescolanza di generi tra il fantasy e la sci-fi, con un tono apocalittico che sembra piacere molto in questi ultimi anni. Tra religione e alieni gli otto episodi previsti potrebbero essere se non un nuovo X-Files almeno un divertente intrattenimento.

Nessun commento: