domenica 30 luglio 2017

Midnight, Texas - NBC

Manfred Bernardo è un giovane con poteri psichici che parla con i morti, tra cui la sua defunta nonna. In fuga da criminali che lo vogliono morto, arriva nella piccola cittadina di Midnight nel Texas che accoglie ogni tipo di creature sovrannaturali in cerca di tranquillità ma le cose si complicano quando una donna viene trovata morta sulle rive di un fiume.


Midnight, Texas è la nuova serie della NBC tratta dal romanzo di Charlaine Harris che aveva già creato la saga di True Blood. Lo stile ricorda molto la serie sui vampiri con una narrazione ironica e a tratti assurda oltre che ibridata da creature di ogni tipo (sì, anche vampiri....). 


La serie è creata da Monica Breen (Agents of Shield, Fringe, Lost) e vede 
François Arnaud (I Borgia, Blindspot) nei panni del protagonista. Completano il cast Dylan Bruce (American Gothic, Orphan Black),  Parisa Fitz-Henley (Luke Cage, Jessica Jones), Arielle Kebbel (The Vampires Diaries, Ballers), Jason Lewis (Brothers & Sisters, Sex and the City), Peter Mensah (Sleepy Hollow, True Blood), Sarah Ramos (American Dreams, Parenthood).


Nessun commento: