domenica 22 ottobre 2017

Ghost Wars -SyFy


Roman Mercer vive in una sperduta cittadina dell'Alaska che sembra avere una maledizione, perseguitata dai fantasmi e colpita da morti misteriose. Roman ha la capacità di parlare con i fantasmi fin da piccolo ed è visto come la causa di questa maledizione per colpa della madre, una medium che ha abbandonato la città da anni. Nel momento in cui Roman decide di lasciare anche lui la città, il bus su cui viaggia precipita in un burrone lasciando vivo il solo Roman mentre forze demoniache sembrano colpire la città che resta isolata dal resto del mondo.


Ghost Wars è la nuova serie di SyFy creata da Simon Barry (Continuum, Van Helsing). La prima stagione è composta da 13 episodi e se la storia non sembra particolarmente originale (vedi anche Midnight, Texas della scorsa stagione) la serie offre una bella fotografia, algida e fredda come si addice alla location.

Nel cast Avan Jogia (Victorious, Twisted), Vincent D'Onofrio (Daredevil, Emerald City), Meat Loaf (Masters of Horror, Glee), Kandyse McClure (Hemlock Groove, Battlestar Galactica).

Nessun commento: