Josh si sente un fallito perchè ormai adulto, vive ancora con i genitori e lavora come inserviente in un laboratorio di ricerca medica. L'unica sua via di fuga è un videogioco al quale dedica ogni momento libero. Un giorno Josh riesce a terminarlo e scopre che il videogioco serviva a capire chi avesse le capacità per salvare la Terra e si trova reclutato da due persone arrivate dal futuro che lo indicano come il Salvatore e lo portano indietro nel tempo.
Future Man è la nuova serie Hulu che gioca con gli archetipi e gli stereotipi del genere science fiction, in parte citando e omaggiando i grandi classici. La serie è simpatica anche se non particolarmente originale. Il protagonista è Josh Hutcherson (Hunger Games, Viaggio al Centro della Terra) affiancato a Derek Wilson (Preacher, Life Hack) e Eliza Coupe (Casual, Quantico).
Tanti richiami proprio al mondo dei videogame ed una estetica anni Ottanta che piacerà ai più nostalgici. La serie è interamente disponibile su Hulu, quindi non in Italia.
Nessun commento:
Posta un commento