martedì 30 aprile 2019

Bonding - Netflix


Pete è un giovane gay newyorchese che viene coinvolto nel mondo del bondage dalla sua ex compagna di Liceo Tiffany che ora lavora come dominatrice mentre prosegue i suoi studi di psicologia all'università.


Bonding è la nuova serie Netflix che si avventura nel mondo BDSM in chiave dark comedy, giocando tra situazioni assurde e superamento delle proprie paure, non solo sessuali. L'autore Rightor Doyle (attore in Barry, The Walker) ha dichiarato di essersi ispirato alla sua reale esperienza come assistente di una dominatrice anche se diverse critiche sono piovute sulla serie accusata di non rappresentare in maniera realistica questo ambiente, ricco di sfumature umane molto profonde.

I due protagonisti hanno il volto di Zoe Levin (Relationship Status, Red Band Society) e Brendan Scannell (Heaters, Kill Game). Completano il cast Kevin Kane (Law & Order, Inside Amy Schumer), Micah Stock (Escape to Dannemora, Deception), Stephanie Styles (American Vandal, Booksmart), D'Arcy Carden (Barry, The Good Place).

Nessun commento: