Due fratelli si scontrano sul ring del wrestling in una cittadina della Georgia. I due incarnano il buono e il cattivo ma nella realtà ognuno affronta a suo modo i traumi della vita.
Heels è la nuova serie Starz che racconta il mondo del wrestling, molto lontano dalla cultura europea ma visto con passione in alcune parti degli Stati Uniti. La serie ha suscitato subito molta attenzione poiché sponsorizzata ed interpretata da Stephen Amell che dopo gli anni passati ad interpretare il supereroe Arrow, ha portato avanti questo progetto al quale teneva molto.
La scelta della serie creata da Michael Waldron (Rick and Morty, Loki) è quella di puntare molto sull'aspetto familiare contrapponendo i due fratelli segnati dal suicidio del padre e ognuno con la sua visione della vita, a tratti spietata.
Completano il cast Alexander Ludwing (Wikings, Swerve), Mary McCormack (The Kids are Alright, West Wings), Chris Bauer (For all Mankind, True Blood), Alison Luff (New Amsterdam, FBI), James Harrison Jr. (Remember Amnesia, SWAT).
Nessun commento:
Posta un commento