sabato 13 ottobre 2018

Titans - DC Universe


Dick Grayson è un detective della polizia di Detroit, Rachel Roth vive con la madre che ha paura di lei e dei suoi comportamenti, Koriand'r si risveglia vicino Vienna accanto ad un uomo morto dopo un incidente d'auto senza ricordare nulla e Garfield Logan si trasforma in una tigre per rubare videogiochi. Ognuno di loro ha poteri e risorse che dovranno unire per salvare il pianeta. E "F**K Batman!"


Titans è la nuova serie della piattaforma di streaming DC Universe centrata sulla spalla di Batman, Robin, e su altri giovani supereroi più o meno conosciuti. La serie non si innesta nell'universo già esistente della DC Television pur se il produttore è sempre Greg Berlanti che già segue Arrow & Co, qui accanto ai creatori Akiva Goldsman (Star Trek Discovery, Fringe) e Geoff Johns (Smalville, Arrow).

La serie mantiene la caratteristica tipica dell'universo DC con scene cupe e violente, senza molto humor, almeno in questa prima parte, ponendosi così nel limbo di serie con giovani protagonisti forse troppo cruda per un pubblico giovane, magari con l'idea di tentare ciò che la Marvel ha fatto con le serie Netflix.

Nell'ottica della creazione di un universo condiviso da veicolare sulla nuova piattaforma, la serie farà anche da lancio a Doom Patrol, altro progetto in sviluppo con supereroi metaumani.

Nel cast Brenton Thwaites (SLiDE, Maleficent), Anna Diop (Bosch, 24: Legacy), Ryan Potter (Big Hero 6 La Serie), Teagan Croft (Home and Away).

1 commento:

Kostorn ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.