martedì 19 febbraio 2019

Dirty John - Bravo


Debra è una ricca e famosa designer di Los Angeles con alle spalle quattro matrimoni e diversi figli. Ancora alla ricerca del grande amore, incontra online John, affascinante medico con il quale inizia una relazione che sfocia in un matrimonio lampo a Las Vegas dopo soli due mesi. Nonostante i dubbi della sua famiglia, Debra si gode il suo nuovo amore che, però, presto si trasforma in un incubo.


Dirty John è una serie di Bravo in otto episodi - ora disponibile su Netflix -, tratta da una storia vera presentata nel podcast del giornalista Christopher Goffard. Adattata per la tv da Alexandra Cunningham (Aquarius, Bates Motel), la serie si sviluppa come un incubo nel quale la protagonista cade in maniera fin troppo ingenua. La suspence è creata con l'accumulo di paranoia e piccoli indizi che si manifestano nella vita di Debra e che compongono il puzzle di un manico truffatore.

Nella parte dei due protagonisti Connie Britton (SMILF, 911) e Eric Bana (Hulk, Munich) affiancati da Juno Temple (Vinyl, La Ruota delle Meraviglie), Julia Garner (Ozark, Maniac), Jean Smart (Legion, Fargo), Keiko Agena (The First, Tredici).

Nessun commento: