Le vite di quattro persone insoddisfatte della propria esistenza, si incrociano in una caccia al tesoro per le strade di Philadelphia alla ricerca della 'verità' o di qualcosa che renda il vuoto e la monotonia quotidiana solo un ricordo....
Dispatches from Elsewhere è la nuova serie AMC - disponibile su Amazon Video - creata da Jason Segel (How I Met Your Mother, Sex Tapes) che ne è anche protagonista.
La serie si muove lieve tra comedy, drama e racconto onirico, interrogandosi sul significato della vita nella sua quotidianità, quella fatta di lavori noiosi e ripetitivi, di rapporti sociali superficiali, di storie d'amore ormai esaurite e spente. Gli episodi vengono parzialmente costruiti come racconti antologici dedicati ai singoli personaggi nella loro caccia all'indizio che fa incrociare le loro vite.
Accanto a Segel nel cast troviamo Sally Field (Maniac, Forrest Gump), André Benjamin (American Crime, The Shield), Eve Lindley (La Vita dopo i Figli, Outsiders), Richard E.Grant (Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Una Serie di Sfortunati Eventi).
Nessun commento:
Posta un commento