Dopo una sanguinosa guerra religiosa tra credenti e atei che ha quasi distrutto la Terra, due androidi cercano di ripopolare un pianeta abitabile portando embrioni umani da crescere ma il loro progetto incontrerà molti ostacoli.
Raised by Wolves è la nuova serie sci-fi di HBO Max creata da Aaron Guzikowski (The Red Road, Papillon) e che vede il nome di Ridley Scott tra i produttori oltre che regista dei primi due episodi (altri 3 sono diretti dal figlio, Luke Scott).
La sci-fi proposta mescola riflessioni filosofiche sulla natura umana e androide ma non mancano scene di azioni e combattimenti anche se poi il focus principale è sul comprendere chi siano i buoni e chi i cattivi e fin dove ci si possa spingere per la sopravvivenza. Serie dai valori produttivi elevanti ed estremamente ambiziosa, già confermata per una seconda stagione.
Nel cast Amanda Collin (Mercur, Flashback), Abubakar Salim (Jamestown, Fortitude), Travis Fimmel (Vikings, 50 State of Fright), Winta McGrath (Red Dog, Re di Cuori), Loulou Taylor (The Flat Tires, Detour).
Nessun commento:
Posta un commento