giovedì 29 ottobre 2020

Flack - Pop


Robyn è una americana trapiantata a Londra che per mestiere si occupa di PR occupandosi di ripulire scandali e crisi dei suoi facoltosi clienti. La sua vita privata è, invece, un caso senza speranze, tra alcool, droga, sesso e la voglia (e paura) di una vita normale.

Flack è una serie creata da Oliver Lansley (Whites, FM) che conta per ora due stagioni da sei episodi. La serie è etichettata come una dramedy anche se volge decisamente verso il drama poiché anche se non mancano le scene assurde con i clienti dell'agenzia che si ritrovano in situazioni complicate, l'idea finale è di disperazione, solitudine, mancanza di moralità. Siamo dalle parti di Unreal in un mix di cinismo e disperazione.

Nel cast Anna Paquin (Lezioni di Piano, True Blood) che è anche produttrice della serie, Lydia Wilson (Ripper Street, Requiem), Rebecca Benson (The White Princess, Il Trono di Spade), Sophie Okonedo (The Slap, Undercover), Daniel Dae Kim (Lost, Hawaii Five-0), Sam Neill (Jurassic Park, Peaky Blinders), 

Nessun commento: