Daimon e Ana Helstrom sono figli di una serial killer da anni ricoverata in un manicomio e di un padre che nasconde un segreto mortale. Ormai lontani da tempo, i due sono costretti a riavvicinarsi quando una misteriosa serie di omicidi porta l'impronta del male...
Helstrom è la nuova serie Marvel trasmessa su Hulu che si basa sui personaggi di Daimon e Ana Helstrom che nei fumetti sono comparsi in varie avventure tra cui quelle di Ghost Raider. Prodotta da Paul Zbyszewski (Agents of Shield, Lost), la serie doveva far parte di un pacchetto che comprendeva proprio una serie con protagonista il motociclista maledetto ma Hulu ha poi deciso di puntare su Helstrom mettendo in stop l'altra produzione, non replicando, quindi, ciò che aveva fatto Netflix con il progetto Defenders.
La serie si dipana su due generi, da un lato quello sovrannaturale che si intreccia, però, con quello del family drama che ruota intorno alla famiglia Helstrom e che vede il padre dei protagonisti come Big Bad venuto dall'inferno. Trattandosi di una serie Marvel ci si poteva aspettare maggiore profondità mentre anche visto il tema trattato, la serie non si discosta molto da altre simili come Evil.
Nel cast Tom Austen (The Royals, Grantchester), Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead, Succession), Elizabeth Marvel (Manifest, Homeland), Ariana Guerra (A un Metro da Te, Dion), June Carryl (Mindhunter, Bosch), Robert Wisdom (Ballers, Supernatural).
Nessun commento:
Posta un commento