Dieci anni dopo l'epidemia zombies, l'umanità cerca di ricostruire una vita civile sulle macerie di quel mondo distrutto....
The Walking Dead: World Beyond è il nuovo spin-off della saga di The Walking Dead creato da Scott M.Gimple e Matthew Negrete, già dietro la produzione della serie madre che si sta organizzando in un vero e proprio franchise visti gli ascolti in calo delle ultime stagioni. Qui ci troviamo di fronte ad un prodotto pensato per sviluppare due sole stagioni auto-concluse che mantengono un legame con l'originale ma lo declinano in versione più giovanile, cercando di attrarre una fetta di pubblico nuova.
La storia non si presenta come particolarmente originale e riprende molti dei temi della serie originale come i dilemmi morali, l'importanza della famiglia, le scelte personali in opposizione al bene comune. Da una serie così ci si aspetterebbe maggiore azione e tensione mentre, almeno nel pilot, tutto scorre troppo tranquillo.
Nel cast molti giovani esordienti o quasi accanto a Nico Tortorella (Younger, The Following), Joe Holt (The Punisher, Scandal), Julia Ormond (Gold Digger, Mad Men), Christina Brucato (Legends of Tomorrow, Orange is the New Black).
La serie è disponibile su Amazon Video.
Nessun commento:
Posta un commento