Direttamente dal secondo film di Suicide Squad, il supereroe Peacemaker si trova costretto a lavorare ancora per il Governo per non finire in prigione. A lavoro sul progetto Butterfly, cercherà di rientrare nella vita di tutti i giorni e di salvare il mondo.
Peacemaker è la nuova serie HBO creata da James Gunn a suo agio tra Marvel e DC con le regie di Guardiani della Galassia e, appunto, Suicide Squad - Missione Suicida. La serie è un vero e proprio spin off del film, tanto da avere anche una introduzione che ricorda gli avvenimenti sul grande schermo e poi riprende con Peacemaker che in ospedale si sta riprendendo dalle ferite dello scontro finale con Rick Flag.
La serie approfondisce il personaggio di questo eroe non proprio positivo: misogino, razzista, violento, sessista, sciovinista ma pronto a lottare per la vittoria finale, non importa quanti danni laterali comporti. La serie è molto fumettistica ed esagerata e tenta di andare a fondo della psicologia di Peacemaker mostrando il tossico rapporto con il padre che incarna il trumpiano razzista medio.
John Cena (Bumblebee, Fast and Furious 9) ritorna nel suo ruolo affiancato da Danielle Brooks (Orange is the New Black, Il mondo di Karma), Freddie Stroma (Harry Potter, Bridgerton), Chukwudi Iwuji (The Split, Designated Survivor), Jennifer Holland (Sun Records, American Horror Story), Robert Patrick (X-Files, Scorpion).
Nessun commento:
Posta un commento