Dopo gli eventi raccontati in The Mandalorian, Boba Fett torna su Tatooine per rivendicare e governare i territori di Jabba the Hutt. Al suo fianco la guerriera Fennec Shand.
The Book of Boba Fett è la nuova serie Disney, spin off del successo The Mandalorian. Creata anche questa da Jon Favreau che dopo aver guidato il MCU è passato all'universo Star Wars, la serie ricalca esteticamente e narrativamente le opere precedenti, andando ad indagare personaggi e storie rimaste in secondo piano nella saga cinematografica.
Livelli produttivi molto alti e miscela di generi per una serie che, ovviamente, piacerà a chi piace questo universo fatto di alieni e robot. Da sottolineare come la serie di genere action abbia due protagonisti intorno ai sessanta anni, uno neozelandese e una cinese di Macao.
Nel cast Temuera Morrion (The Mandalorian, Acquaman), Ming-Na Wen (Agents of Shield, Mulan), Matt Berry (The IT Crown, What do we do in the Shadows), Jennifer Beals (Flashdance, The L Word), Robert Rodriguez (anche regista del pilot).
Nessun commento:
Posta un commento