Nick Brewer viene rapito e sul web compare un suo video nel quale dichiara con delle scritte che ha ucciso una donna ed è uno stupratore. Inoltre, verrà ucciso quando il video raggiungerà 5 milioni di visualizzazioni. La polizia indaga tra la famiglia e gli amici e man mano emerge che nessuno ha raccontato totalmente la verità e tutti hanno qualcosa da nascondere.
Clickbait è la serie Netflix creata da Tony Ayres (Glitch, Wanted) e Christian White (Relic) che parte come un classico thriller tra bugie e verità. La storia resta sempre appesa rivelando a piccole dosi cosa sia successo veramente e pur se lanciata come la nuova serie di Grenier dopo il successo di Entourage, l'attore compare relativamente poco mentre tutto ruota intorno al suo personaggio che conosciamo attraverso i racconti di chi lo ha circondato prima del rapimento.
Ogni episodio viene focalizzato su uno dei personaggi che conoscevano o tentano di conoscere Nick, la moglie, la sorella, l'amante, il giornalista etc. creando un racconto a tasselli originale e misterioso. I media e i cellulari diventano protagonisti mostrandosi in tutta la loro importanza, in positivo e negativo.
Nel cast Zoe Kazan (The Deuce, Il Complotto contro l'America), Betty Gabriel (In difesa di Jacob, Jack Ryan), Phoenix Raei (The Heights, Stateless), Adrian Grenier (Entourage, The Adventures of Sebastian Cole), Jessica Ann Collins (Revolution, Rubicon).
Nessun commento:
Posta un commento