Il detective Terry Seattle deve affrontare ogni episodio un caso criminale con un nuovo aiutante inesperto...che non ha idea di cosa stia facendo!
Murderville è la nuova comedy Netflix creata da Krister Johnson (Medical Police, We Hot American Summer) tratta da un format britannico nella quale il protagonista viene affiancato ogni episodio da una guest star alla quale non viene dato lo script e deve improvvisare.
Basata sull'idea appunto dell'improvvisazione, la serie mette gli ospiti di turno alla prova della recitazione sul momento a seguire il protagonista e mantiene sempre un livello poco realistico, appunto più teatrale da stand up comedy e di gioco con tanto di rivelazione del colpevole da parte dell'ospite che deve indovinare sulla base degli indizi raccolti nella puntata.
La serie è guidata da Will Arnett (Arrested Development, Riviera) che viene affiancato dal presentatore Conan O'Brien, dalla star del football Marshawm Lynch, Kumail Nanjiani (Eternals, Silicon Valley), Annie Murphy (Schitt's Creek, Russian Doll), Sharon Stone (Ratched, Mosaic) e Ken Jeong (Community, Crazy & Rich).
Nessun commento:
Posta un commento