Il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee e l'attrice Pamela Anderson si sposano a metà degli anni Novanta dopo 4 giorni dal primo incontro. La loro relazione eccessiva ed estrema è sotto i riflettori e pronta ad esplodere quando un loro video hard viene rubato per vendetta.
Pam & Tommy è la nuova miniserie Hulu (in Italia su Disney + con i primi tre episodi e poi il rilascio di una a settimana) creata dallo sceneggiatore Robert Siegel (The Wrestler, The Founder) con Craig Gillespie (Tonya, Fright Night) alla regia di tre episodi e che mette in scena una delle coppie più pop ed iconiche degli anni Novanta, al centro del gossip proprio per il video hard che venne fatto circolare.
La serie si muove tra presente e passato, raccontando gli eccessi dei due tra ossessione per la privacy e affermazione di se stessi, mostrando vita pubblica e privata ricca di contraddizioni e violenza.
Nel cast Lily James (Cenerentola, Downton Abbey), Sebastian Stan (Captain America, Gossip Girl), Nick Offerman (Parks and Recreation, Colin in bianco e nero), Seth Rogen (Facciamola finita, Future Man), Taylor Schilling (Orange is the New Black, The Bite).
Nessun commento:
Posta un commento