Flynne Fisher vive con il fratello ex-marine e la madre, non vedente e con un tumore. Per cercare una via di uscita, finisce in una cospirazione tra due mondi.
The Pheripheral è la nuova serie tv ispirata all'omonimo romanzo di William Gibson, creata da Scott B.Smith (La Tela dell'Inganno, Siberia) e prodotta da Jonathan Nolan e Lisa Joy, già dietro al successo di Westworld. Proprio questo legame e la derivazione letteraria di Gibson, hanno coperto la serie di grandi aspettative e se la parte visuale è ricca e curata, l'incrocio narrativo appare a volte contorto e complicato da seguire a causa degli intrecci tra i due mondi, della dicotomia realtà/virtualità, dei tanti personaggi, delle dinamiche intrecciate.
Nel cast Chloe Grace-Moretz (Kick-Ass, Carrie), Gary Carr (The Deuce, Downton Abbey), Jack Reynor (Midsommar, Cherry), J.J.Feild (Lost in Space, New Amsterdam), T'Nia Miller (Fondazione, The Haunting of Bly Manor), Ned Dennehy (Good Omens, Peeky Blinders), Louis Herthum (Home Before Dark, Westworld).
Nessun commento:
Posta un commento