sabato 3 dicembre 2022

Blockbuster - Netflix

Timmy Yoon è proprietario dell'ultimo negozio Blockbuster, un sogno che segue da quando era piccolo e che ora è a rischio con la morte del brand. Intorno a lui ruotano le vite dei dipendenti e dei clienti.

Blockbuster è la nuova serie comedy di Netflix di Vanessa Ramos (Brooklyn Nine-Nine, Superstore). Se la premessa potrebbe essere carina puntando sul genere workplace comedy, qui virata al vintage, si spegne sulla mancanza di vere e proprie risate, proponendo una serie di personaggi ai quali si fa fatica a legarsi e ad una comicità mai piccante. L'unica giustificazione è che spesso questo tipo di prodotti abbia bisogno di tempo per trovare il suo ritmo e certo la versione streaming di soli 10 episodi potrebbe essere poco per diventare una piacevole abitudine.

Nel cast Randall Park (WandaVision, Fresh Off the Boat), Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine, MODOK), Olga Merediz (Orange is the New Black, Law & Order: Unità Speciale), Tyler Alvarez (Orange is the New Black, Veronica Mars), Madeleine Arthur (Il Diavolo in Ohio, Snowpiercer), J.B.Smoove (Curb Your Enthusiasm, Spider Man: No Way Home).




Nessun commento: