sabato 15 agosto 2015

Blindspot - NBC

Nel mezzo di Times Square compare un borsone misterioso. La polizia è pronta a disinnescare una eventuale bomba ma, all'interno, c'è solo una donna nuda completamente ricoperta di tatuaggi. 
La donna non ricorda nulla ma sulla schiena ha tatuato il nome di un agente dell'FBI che viene incaricato di seguire il suo caso. I due cominciano a seguire gli indizi sul corpo della donna che si scopre essere altamente addestrata come una specialista dei servizi segreti.


Blindspot è la nuova serie della NBC il cui pilot è stato piratato e rilasciato in rete (ma ormai sembra essere una usanza di marketing sempre più frequente). A parte la premessa misteriosa (ma qualcosa viene già rivelato alla fine del pilot), il genere è quello del procedural classico dove si segue una sorta di caccia al tesoro seguendo la mappa dei tatuaggi.

La serie è creata da Martin Gero (Stargate Atlantis, Bored to Death) e vede Jaimie Alexander (Thor, Agents of Shield) nella parte della protagonista e Sullivan Stapleton (300, The secret life of us) in quella dell'agente dell'FBI Kurt Weller.

Nessun commento: