mercoledì 8 marzo 2017

Making History - Fox

Dan lavora come informatico in una università del Massachusetts e, nel tempo libero, viaggia indietro nel tempo nel 1775 dove tenta di conquistare una ragazza dell'epoca e di non interferire con la storia. Ma quando la rivoluzione americana potrebbe non accadere, Dan deve coinvolgere Chirs, professore di storia, ed insieme viaggiano indietro nel tempo per rimettere a posto il passato.


Making History è la nuova serie della Fox che ha appena esordito. Si tratta di una comedy da 20 minuti creata da Julius Sharpe già dietro a progetti come Dads e I Griffin e vede protagonisti Adam Pally (The Mindy Project, Happy Endings), Yassir Lester (sceneggiatore e attore in Girls) e Leighton Meester (Gossip Girl, 24).

Dal pilot emerge come la serie cerchi la facile risata giocando sui riferimenti di pop culture che il protagonista utilizza per far colpo sulla bella ragazza o sulle difficoltà di vivere nel passato senza le comodità della vita moderna. Il pilot strappa qualche facile risata e nulla di più ma, probabilmente, questo è l'obiettivo della serie.

Nessun commento: