giovedì 9 marzo 2017

Time After Time - ABC

Lo scrittore H.G.Wells è costretto a viaggiare nel tempo con la sua macchina quando Jack lo Squartatore la utilizza per arriva nella New York contemporanea. Wells e lo Squartatore avranno due reazioni diverse all'epoca contemporanea ma Wells dovrà cercare di fermarlo in tutti i modi anche con l'aiuto di Jane, la curatrice del museo dove la macchina del tempo è conservata e potenziale vittima di Jack.

Time After Time è la nuova serie della ABC che, dopo Making History, affronta nuovamente il tema dei viaggi nel tempo, particolarmente in voga al momento. La serie è creata da Kevin Williamson (Dawson's Creek, The Vampire Diaries, The Following) che cambia il suo genere usuale distaccandosi dall'horror e dal teen drama per approdare più verso il fantasy ma il pilot non impressiona particolarmente e mostra una generale superficialità come quando dopo poche ore nella nuova epoca Jack sa già perfettamente utilizzare un cellulare o quando Jane accoglie in casa Wells appena conosciuto.

I protagonisti sono Freddie Stroma (Unreal, Harry Potter), Josh Bowman (Holby City, Revenge) e Genesis Rodriguez (Entourage, Che cosa aspettarsi quando si aspetta).

Nessun commento: