giovedì 9 maggio 2019

Tuca & Bertie - Netflix


Tuca e Bertie sono due amiche molto diverse tra loro: tanto una è rigida con se stessa e timorosa della vita, quanto l'altra è ottimista e dissociata. Quando Bertie va a vivere con il suo ragazzo interrompendo la convivenza con Tuca, la loro amicizia deve trovare una nuova dimensione. Inoltre, Tuca e Bertie sono due uccelline.....


Tuca & Bertie è la nuova serie Netflix creata da Lisa Hanawalt, già dietro il successo di Bojack Horseman al quale questa serie si ispira per stile anche se risulta molto più psichedelica e affronta il tema dei millennials in ottica femminile, affrontando temi con le molestie sessuali, la difficoltà ad affermarsi e a trovare la propria strada, i dubbi sui rapporti sentimentali stabili.

Le voci delle due protagoniste sono di Tiffany Haddish (The Charmichael Show, The Last O.G.) e Ali Wong (American Housewife, Black Box). Completano il cast Steven Yeun (The Walking Dead, The Twilight Zone), Nicole Byer (Brooklyn Nine Nine, The Good Place), Richard E.Grant (Game of Thrones, Una Serie di Sfortunati Eventi), Jane Lynch (Glee, La Fantastica Signora Maisel), Isabella Rossellini (Gli Incredibili 2, Shut Eye), Tig Notaro (One Mississippi, Star Trek: Discovery).

Nessun commento: