venerdì 19 luglio 2019

Agents of Shield terminerà con la settima stagione


La notizia era nell'aria da tempo e già il rinnovo della sesta e settima stagione era sembrata una gradita ed inaspettata sorpresa ma al San Diego Comicon che si sta svolgendo in questi giorni, è arrivata la notizia ufficiale, Agents of Shield finirà con la settima stagione.



Sette stagioni sono comunque molte nel panorama televisivo attuale, soprattutto pensando che la serie ha dovuto lottare ogni anno per il rinnovo. La storia si mantiene sempre avvincente e di qualità, anche quest'anno che ha seppellito - di nuovo - il suo protagonista Phil Coulson.


Al SDCC è stato rilasciato un trailer speciale che anticipa alcune cose degli ultimi quattro episodi rimasti, anticipando il ritorno di Sarge, una epica battaglia finale, il fatto che Sarge possa essere in parte Coulson, qualcosa riguardo la lettera che Coulson ha lasciato a Daisy prima di morire, May che non si rassegna alla perdita del suo amore, Izel che è come una dea in un tempio e molto altro.


La serie terminerà il 2 agosto con un doppio episodio finale, a differenza di quanto anticipato alla presentazione della stagione e le riprese della settima termineranno la prossima settimana, settima stagione che avrà ancora Clark Gregg nel cast, facendo pensare quindi ad un ritorno di Coulson o a una evoluzione di Sarge. Allacciate le cinture di sicurezza......


Nessun commento: