martedì 9 giugno 2020

Space Force - Netflix


Il Generale Naird viene incaricato dal Presidente degli Stati Uniti di formare una task force per riportare l'America sulla Luna, in una lotta contro la Cina per una nuova conquista dello spazio. L'incarico si rivela arduo e pesante anche per la famiglia di Naird, costretta a spostarsi in Colorado.

Space Force è la nuova serie Netflix creata da Greg Daniels e Steve Carell che si ritrovano insieme dopo il grande successo di The Office. Nonostante il tema, la sci-fi c'entra poco e la serie è una comedy a tratti surreale e demenziale che però non convince fino in fondo neanche nel tentativo di offrire una critica all'attuale politica statunitense. Visto il background degli autori, si spera che andando avanti la serie possa ingranare meglio.

Nel cast, oltre a Carell, John Malkovich (The New Pope, Billions), Ben Schwartz (Parks and Recreation, Sonic The Movie), Diana Silvers (La Rivincita delle Sfigate, Into the Dark), Tawny Newsome (Perfect Harmony, Superstore), Jimmy O.Yang (Silicon Valley, Fresh Off the Boat), Lisa Kudrow (Friends, Feel Good), Alex Sparrow (UnReal, The Vatican Tapes), Jane Lynch (Glee, La Fantastica Signora Maisel).

Nessun commento: